About, riconoscimenti e ringraziamenti (in aggiornamento)

Al momento, la formula è quella dell’uomo solo al comando. Dove per “uomo” si intende donna, per “solo” si intende con un discreto numero di dritte e aiutini dall’esterno e per “al comando” a gestire la redazione . In futuro, potrebbe rimanere tutto uguale o succedere qualsiasi cosa.

Grazie prima di tutto ad Alice Chimera, che ha avuto l’idea di dare al sito questa forma e mi ha dato una mano con la grafica. Quello che vedete fatto bene è opera sua. Quello che vedete fatto male è colpa mia che ho pasticciato di mia iniziativa sul suo lavoro.

Grazie a tutti gli amici che mi hanno incoraggiata a partire con questo progetto e grazie a voi che siete qui a leggere. Sono sicura che questa sezione sarà destinata ad allungarsi man mano che progetto e collaborazioni prendono forma.

L’immagine usata per la rubrica “come combattere mostri” è opera dell’illustratore Andy Szabo (https://www.instagram.com/andy_ink_) e il copyright appartiene a lui.

Le foto che compaiono nella rubrica “Storie da Luoghi Abbandonati” sono opera e proprietà di Sonia Ricchetti.

Tutte le altre sono immagini stock trovate in giro per internet.

Per qualsiasi domanda, commento, o altro, potete scrivere a thestorytimes1@gmail.com, oppure tramite messaggio dalla pagina Facebook.